Stai navigando in : Notizie > Notizie

BANDO HOME CARE PREMIUM 2017
Gio 9 Mar 2017

BANDO PUBBLICO PROGETTO HOME CARE PREMIUM ASSISTENZA  ...

RecuperiamOLI - Raccolta olio alimentare esausto
Mer 15 Feb 2017

Ci siamo mai chiesti come viene smaltito l’olio alimentare esausto sul nostro territorio? E il residuo post consumo, quanto è inquinante e che  ...

CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI - NUOVE MODALITA' DI ACCESSO
Mer 15 Feb 2017

Si comunica che dal 1° febbraio 2017 sono attive le nuove modalità di accesso all'area ecologica come illustrato nei depliant  ...

Morozzo : il nuovo portale istituzionale conforme alle direttive AgID sui siti della P.A.
Mer 18 Gen 2017

Continua l’impegno dell’Amministrazione sul fronte dell’innovazione tecnologica.Quello che state visitando è il nuovo portale del Comune di Morozzo  ...

Cappone di Morozzo: il mercato cresce
Gio 22 Dic 2016