CONSORZIO ECOLOGICO DEL CUNEESE - COVID-19 - INDICAZIONI DA PARTE DELL' ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' SULLE MODALITÀ DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI DOMESTICI.

SI ALLEGANO ALLA PRESENTE LE INDICAZIONI SULLE MODALITA' DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI DOMESTICI DA PARTE DEI CITTADINI PREDISPOSTE DALL' ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'.

IL VADEMECUM INTRODUCE:

• NUOVE REGOLE PER CHI E' IN ISOLAMENTO DOMICILIARE POICHE' RISULTATO POSITIVO O E' IN QUARANTENA OBBLIGATORIA
  • INDICAZIONI AGGIUNTIVE PER EFFETTUARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA IN CASO NON SI SIA NE' POSITIVI NE' IN QUARANTENA OBBLIGATORIA.

SI PRECISA CHE NELLA CONDIZIONE DI QUARANTENA OBBLIGATORIA NON RIENTRA LA MISURA DI ISOLAMENTO VOLONTARIO.

Locandina pdf