CONSORZIO ECOLOGICO CUNEESE - COMUNICAZIONE SCIOPERO DEL 30 GIUGNO 2021.

Con la presente si comunica che a seguito della proclamazione di una giornata di sciopero generale nei settori elettrico, gas acqua e igiene ambientale per tutti i turni di lavoro, proclamato dalle Segreterie nazionali FILCTEM-CGIL, FLAEI-CISL, UILTEC-UIL, FP CGIL, FIT CISL, UIL TRASPORTI, per la giornata di mercoledì 30 giugno 2021, saranno garantite le prestazioni essenziali di pubblico servizio nei Comuni.

Tuttavia i servizi di raccolta potrebbero subire rallentamenti rispetto agli ordinari programmi, pertanto, si invita la popolazione servita porta a porta, in caso di mancato ritiro del rifiuto esposto per lo sciopero, a riportare lo stesso in casa per esporlo nuovamente secondo il calendario.

Si ricorda a tutti che i rifiuti di carta, plastica vetro possono essere conferiti nei Centri di raccolta.